Tiroidite

Ho appena ritirato gli esami per la tiroide dei quali riporto di seguito i valori.
Antic. Antirecettore TSH 3,20 UI/L
Autoant. Anti Tireoglobulina 565,60 UI/ml
Antic.A.Peros.Tiroidea (Ab TPO) 250,60UI/ml
Li ho confrontati con i valori di riferimento ed ho visto l'enorme differenza.
La data degli esami è il 06/12/08.
Al momento sono sotto cura con Tapazole da 5 mg (una al giorno).
La cura l'ho iniziata il 7/12/08.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I dati riportati, unitamente all'uso che fa del Tapazole, sono suggestivi di una tireopatia autoimmune.
Sarebbe opportuno conoscere tutti i dati ormonali e strumentali eseguiti.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia