Analisi ormononali

Buon giorno, vorrei chiedere un consulto riguardo delle analisi che da poco ho effettuato, vorrei sapere se ho qualche disfunsione in atto e se devo prendere qualche pillola anticoncezionale specifica.grazie

valori analisi:

dosaggio ormonale al 14 gg
LH PLASMATICO 14.9
FSH PLASMATICO 5.74

PROLATTINA
12.3
TESOSTERONE 0.64
DIIDROEPIANDROSTERONE-S 10.7
D-4 ANDROSTENEDIONE 2.7
ANDROSTENEDIONE 2.8
17-OH PROGESTERONE 0.97
DEIDROEPIANDROSTERONE 0.8

DOSAGGIO AL 21GG
ORMONI FERTLITA'
17 BETA ESTRADIOLO 37.1
PROGESTERONE 1.17
CURVA GLICEMICA DA CARICO

GLICEMIA BASALE 81;
DOPO 30" 140
DOPO 60" 80
DOPO 90" 88
DOPO 120" 77
DOPO 150" 69
GLUCOSIO X OS GR 75

C.INSULINA A CARICO ORALE
INSULINA BASALE 5.7
DOPO 30" 42.9
DOPO 60" 36.6
DOPO 90" 45.2
DOPO 120" 31.6
DOPO 150" 10.6
GLUCOSIO X OS GR 75
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Domanda fondamentale: perche' ha fatto questi esami?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
ho fatto questi esami in quanto ho un ciclo irregolare da sempre ,inoltre, il mese scorso tramite un ecografia vaginale esterna e d interna, hanno riscontrato ovaie policistiche e follico di 4 cm , dopo aver avuto il ciclo la mia ginecologica ha ritenuto opportuno farmi eseguire queste analisi.
inoltre, il mio viso riporta molti brufoli(cisti) sotto i lati delle orecchie nel collo e purtroppo una eccessiva peluria che cerco di eliminare tramite laser dal dermatologo.ovvio che uno sfogo di gioventu' non puo' essere in quanto l'adolescenza l'ho passato da un pezzo(28 anni).
grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
VORREI SE POSSIBILE ANCHE UNA CONSULENZA GINECOLOGICA .
GRAZIE.