Analisi ormonali per epilazione laser

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 26 anni intenzionata ad eseguire un trattamento di epilazione laser.
Prima di procedere, vorrei effettuare delle analisi ormonali per evitare che il trattamento risulti non essere efficace. Cortesemente, potreste consigliarmi quali ormoni analizzare e dirmi se c’è un momento specifico del ciclo nel quale eseguire le analisi?
Ringrazio anticipatamente chi si presterà a rispondere.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
le consiglio PRIMA di effettuare il trattamento sottoporsi, nel dubbio, ad una visita medica d aun endocrinologo che valuterà se il problema sia di entità tale da suggerire accertamenti clinici ed in tal caso sarà lui a valutarne la indicaizone

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: