Esame immunologia

Sono una signora di 36 anni che ha partorito da 6 mesi;la quale durante la gravidanza son ingrassata di 30 kili e durante l'attamento sono aumentata ancora di 5 kili.Ho deciso di fare qualche esame del sangue ,tra qui quelli di immunologia#esiti(t3 3,55 t4 0,73 tsh 0,39 anti-microsoma h 2350? massimo 60.
sono un po' preucupata dai valori di questi esami.aspetto vostra risposta ringrazio -marika-
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I dati ormonali, suggerirebbero una tiroidite autoimmune.
Importante la relazione temporale col parto, essendoci alcune forme che vengono definite tiroiditi post partum. Opportuna una verifica ecografica e soprattutto una visita presso un endocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia