Tiroide

Buongiorno,
ho ritirato gli esami per quanto riguarda la tiroide, la tengo controllata perchè in famiglia ne soffrono sia mia mamma che mia sorella, gli esiti sono i seguenti:

P-THS 2.96 mlU/L 0.20-4.00
P-FT4 (Tiroxina Libera) 17.08 pmol/L 9.00 - 22.00
P-FT3 (Triiodotironona LiB.) 5.21 pmol/L 3.90 - 6.80

Pur essendo all'interno dei parametri mi sembrano dati alti, mi chiedevo se sono quindi predisposta a soffrire di questa patologia, e se con l'alimentazione o con qualche metodo naturale preventivo posso comunque cercare di rimanere in questi parametri senza che sfoci in malattia.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Buon giorno. Potrebbe essere utile sapere di cosa soffrano i familiari. Cosi come completare gli accertamenti con anticorpi antitireoglobulina ed antiperossidasi , ecografia tiroidea e iuduria 24 ore.

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, sicuramente con il mio medico di base programmeremo qualche visita specialistica. Grazie mille