Ipotiroidisno

Buongiorno dottori,
sono ipotiroidea da circa 15 anni.
dopo un primo periodo con Eutirox 50 sono passata a Eutorox 75.
A maggio 2018 il mio TSH era 1,15.

Oggi è 0,20
FT4 11,3
FT3 2,4

E' possibile passare da ipotiroidismo a opertiroidisno.
cosa comporta?
devo continuare a prendere la mia terapia?purtroppo il mio medico non puo' ricevermi fino alla prossima settimana.
anche i valori di soduio, magnesio e ferritina soino al minimo.
Da piu' di un mese ormai ho formicolii e dolori alla testa.
potrebbero essere correlati?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Buon giorno. Potrebbe essere utile abbassare la terapia. In attesa di parlarne con un endocrinologo stia tranquilla, qualche giorno non le comporta nulla.

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: