Il profilo inferiore del lobo destro della tiroide

Egregio dottore,
sono un uomo di 48 anni ed ho appenda ritirato una RMN rachide cervicale con la quale mi sono state diagnosticate protusioni discali in C5-C6, C3-C4 E C4-C5,ma la cosa che mi ha un pò sconvolto o meglio fatto molto preoccupare è la presenza di formazione di tipo cistico in contiguità con il profilo inferiore del lobo destro della tiroide; si consiglia esame ecografico. Visto che siamo a fine settimana e finchè riuscirò a fare l'ecografia passerà tempo volevo chiederLe cosa ne pensa Lei.La ringrazio. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Purtroppo con questi pochi elementi emersi dall'esame RMN non e' possibile dire molto, se non ribadire la necessita' alla luce del referto, di eseguire un esame ecografico del collo e successivamente consultare un endocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
Attivo dal 2007 al 2024
Ex utente
Dr. Di Martino La ringrazio vivamente e seguirò il Suo consiglio- Cordiali Saluti