Esami tiroidei

Salve,mi hanno riscontrato un nodulo solido singolo a sinistra,mi consigliarono di fare le analisi della tiroide che riporto:
Tireoglobulina 67,60 (valori riferimento 0,00-55)
Anticorpi antitireoglobulina 19,20 (0,00-60,00)
Ft3 3,5 (2,3-4,2)
Ft4 1,47 (0,70-1,79)
Tsh 1,90 (0,35-5,50)
Calcitonina <2,00 (0,00-18,20)
Anticorpi anti tpo 28,00 (0,00-60,00)

In attesa della visita endocrinologa potreste darmi qualche info in merito alle analisi riportate?
Grazie
[#1]
Dr. Enrico Riccio Endocrinologo 159 19
Gentile Utente,

La funzionalità tiroidea è nella norma. I valori di tireoglobulina lievemente aumentati sono da ascrivere alla presenza della nodularità tiroidea e non hanno, nel suo caso, alcun valore clinico o diagnostico.
Si affidi al suo endocrinologo per un regolare monitoraggio del nodulo.
Cordiali saluti.

Dr. Enrico Riccio

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta,
Questo nodulo puó partare eventi come tachicardia,ansia ecc oppure no?
[#3]
Dr. Enrico Riccio Endocrinologo 159 19
Nel suo caso no perché i valori ormonali sono nella norma.

Cordiali saluti.