Bottone mammario precoce

Mia figlia, ha 6 anni ed è alta 1.10 e pesa 17 kg, in questi ultimi giorni mi sono accorta che ha un bottone mammario dolorante dalla parte destra, come mi devo comportare?E' urgente per favore ditemi qualcosa.Aspetto una risposta e la ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Sicuramente deve afferire ad una endocrinologia pediatrica.Controlli se è comparso qualche pelo nelle ascelle o nel pube. Deve sapere che talvolta l'introduzione di estrogeni avviene tramite gli alimenti e non si configura una pubertà precoce.

Dr.ssa Paola Mossa