23 anni ho fatto l'ecomotografia alla tiroide e mi e risultato linfoadenopatie laterocervicali di

ciao sono un ragazzo di 23 anni ho fatto l'ecomotografia alla tiroide e mi e risultato linfoadenopatie laterocervicali di tipo reattivo mi sapesse dire di che cosa si tratta grazie
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Linfonodi ingrossati per processi infiammatori. I linfonodi si ingrossano perchè è il loro lavoro, quando c'è un infiammazione drenano per far guarire dal processo infiammatorio.

Dr.ssa Paola Mossa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
dottoressa ma e una coca che mi devo preoccupare