Uno specialista, oggi ho ritirato il nuovo referto

salve, ho 28 anni , ho eseguito per completamento di un quadro generale gli esami tiroidei : t3 4,27 - t4 13,67 - tsh 1,07 ( lo stesso esame a luglio 2008 presentava valori simili: t3 4,31- t4 13,8- tsh 1,71 )l'esito dello scorso test era stato sottoposto al mio medico di base che mi aveva giudicato (tendente all'ipotiroidismo) , ma essendo dentro i limiti di norma non ho ritenuto necessario disturbare uno specialista, oggi ho ritirato il nuovo referto (che tra i vari valori presenta di pochissimo superiori ai limiti calcio e potassio) ,vi contatto per ricevere indicazioni sui valori tiroidei in ultimo rilevati,
sono effettivamente tendente all'ipotiroidismo? necessitano la consulenza di uno specialista?
vi ringrazio e vi saluto.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami che ha eseguito sono nei limiti della norma.
Va valutato bene il motivo per cui sono stati eseguiti.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
il motivo degli esami tiroidei rientra in un monitoraggio di un quadro generale, richiesto (insieme a profilo ematologico, vitamine, minerali... cortisolo.. e altro )perche' da un'anno e mezzo mi si sono verificati importanti disturbi visivi ( imputabili a disturbi neurovegetativi... ) , e da qualche mese mi si sta verificando una perdita di capelli che la mia dermatologa vede riconducibile a cause stressanti. il motivo quindi della mia domanda scaturisce dal fatto che nessuno degli specialisti chiamati in causa fin'ora ha un'interesse preciso per gli esami tiroidei, volevo ricevere quindi un chiarimento e una lettura da persone qualificate come lei,perche insospettito da una frase, forse di troppo , del mio medico di base...
non sono quindi tendente all'ipotiroidismo?
la ringrazio e la saluto.
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
In base ai dati che riporta non c'e' un quadro di ipotiroidismo.