Un po' preoccupata anche perche' ho subito il mese

ho appena ritirato gli esami del sangue e ci sono alcuni valori fuori dalla norma ma vorrei capire di piu` perche` sono un po' preoccupata anche perche` ho subito il mese di luglio scorso un intervento di rinosettoplastica:
TRANSAMINASI AST (GOT) 39
TRANSAMINASI ALT (GPT) 49
GAMMA GT 15
CREATININA (SIERO)
GLICEMIA 86
dosaggi ormonali
PROLATINA 36,
FT4 1,24
FT3 3,21
TSH 0,77
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Per quale motivo ha eseguito questi esami?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
In seguito a vertigini , il mio dottore mi aveva diagnosticato una sinusite quindi ho preso l'antibiotico (orelox) ma in via precauzionale mi ha fatto eseguire anche questi esami.
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non comprendo il motivo del dosaggio della Prolattina e degli ormoni tiroidei.
Limitatamente all'aspetto endocrinologico, la funzionalita' tiroidea e' nella norma.
La Prolattina e' lievemente aumentata, ma e' da valutare in quale fase del ciclo e' stata eseguita e se c'e' l'interferenza di farmaci.