Assunzione della pillola yasminelle

Gentile medico,
dopo 13 mesi di assunzione della pillola yasminelle, ho deciso di interromperla.
Adesso ci saranno effetti"collaterali"? Perchè ho notato che dopo 5 giorni che non la prendo più ho qualche lieve perdita marroncina e gelatinosa. E' normale?

grazie
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Se la pillola è stata sospesa di colpo durante i 21 gg si presenterà una mestruazione. Diversamente è normale che le secrezioni cambino aspetto non essendoci più il blocco dato dalla pillola

Dr.ssa Paola Mossa