Buongiorno, posso prendere eutirox prima dell' esame per colesterolo

Buongiorno mi chiamo Angela e soffro di ipotiroidismo, vorrei sapere se posso prendere eutirox prima dell'esame del sangue per il colesterolo. Quando faccio gli esami per vedere il tsh non lo prendo, credo che per gli altri esami sia diverso. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Si, lo può assumere, non ci sono interferenze.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia