Valori toroide non nella norma

Buongiorno a tutti e ringrazio già da adesso per tutte le risposte che riceverò. MIa madre(54 anni e sempre in forma) oggi ha ritirato le analisi ematologiche e alla tiroide. Le prime sono risultate nella norma menter quest'ultime hanno alcuni valori sballati e volevo chiedervi un consulto. Premetto che martedì ha l'ecografia.
Valoori Riferimento

Ab anti - TIreoglobulina 228 <60

Ab anti - Tireoperossidasi 3088 <60

Tireoglobulina 1401 1.6 - 60.0

allora direi che sono di molto al di sopra del riferimento quindi cosa può significare? ovviamente il tutto è subordinato al fatto di fare l'ecografia ma almeno per farsi un'idea. Cmq sia l'FT3(3.1), FT4(1.03) e il TSH(3.50) sono nella norma.

Vi rigrazio e attendo vostre notizie con impazienza.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
L'orientamento e' per una tiroidite autoimmune, in fase di eutiroidismo.
Opportuna un'ecografia tiroidea e soprattutto un consulto presso un endocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia