Tsh alto, ma assenza tiroide in ecografia

Salve!
ho 23 anni, ho fatto analisi del sangue, e risulta che i valori relativi alla tiroide non è normale.
T3 libero 3.27 2.00 - 4.40
T4 libero 1.01 0.93 - 1.70
TSH 28.03 0.27 - 4.20
allora rifaccio esami del sangue x vedere anticorpi ecc
T4 libero 0.98
TSH 24.73 (sempre alto)
Anticorpi anti tireoglobulina 25
Anticorpr anti perossidasi 14.3
e in più l'ecografia alla tiroide, scrivo qui sotto cosi come è scritto il risultato:
"L'indagine mostra l'estrema riduzione delle dimensioni della ghiandola che a sn non supera i 3 mm di diametro antero-posteriore mentre assai scarsamente riconoscibile a destra.
Scarsa anche la vascolarizzazione nel tessuto residuo.
Non si sono messe in evidenza nelle regioni circostanti formazioni con caratteristiche strutturali del tessuto tiroideo.
Modeste tumefazioni linfoghiandolari aspecifiche nelle regioni laterali del collo."
Che cosa vuol dire? è ridotta, ma non dovrei ingrassare se non lavora la tiroide? invece perdo peso facilmente, sono sempre debole, stanca..cosa dovrei fare?
sicuramente una visita dal endocrinologo, ma sapete dirmi come mai è sparita la tiroide? oppure è da un'altra parte? strano anche che i valori del T3 e T4 siano normali, perchè a quanto pare non c'è tiroide che lavora...
Grazie del vostro aiuto.
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Potrebbe essere una tiroidite atrofica oppure una tiroide non in sede classica. Direi che dovrebbe fare al più presto una consulenza endocrinologica e se il suo medico è daccordo farei una scintigrafia tiroidea con iodocaptazione.

Dr.ssa Paola Mossa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la sua disponibilità e la risposta così veloce..sono un po preoccupata, ho fatto ricerche in varie pagine su internet, ma non ho trovato, o meglio non riesco a capire cosa mi succederà in caso di avere una tiroidite atrofica..quali cure, quali problemi..ecc
comunque ho la visita endocrinologica fissata per il 18 luglio, appena ho notizie le farò sapere. E chiederò al mio medico su questa scintigrafia tiroidea.
Grazie ancora per la sua risposta.