Tiroidite o altro?

Salve,
valori ematici di mio padre: Ves 1 ora 102, PCR 100, alfa 1 globuline 7, alfa 2 globuline 17.18, TSH 0, 006, ft3 9, 34, ft4 9, 93, globuli bianchi normali.
Esami fatti a seguito di astenia e apiressia dal mattino al primo pomeriggio e febbre 38.5 e anche 39 dopo le 18.
Il problema è probabilmente ascrivibile alla tiroide o può far pensare anche ad altro?
[#1]
Dr. Dario Genovesi Medico nucleare 78 11
Buongiorno, suo padre presenta un chiaro ipertiroidismo sulla cui natura è difficile esprimersi in assenza di una valutazione clinica approfondita.
Sicuramente la stanchezza può essere un sintomo dell'ipertiroidismo.
È consigliabile che faccia una visita specialistica endocrinologica.
Cordiali saluti

Dott Dario Genovesi