I miei genitori hanno un altezza bassa, 1,70 mio padre

Buongiorno, sono un ragazzo di 18 anni compiuti da poco con un altezza di 164 centimetri per 56 kg di peso, i miei genitori hanno un altezza bassa, 1,70 mio padre e 1,56 mia madre, ho qualche speranza di crescere ancora qualche centimetro? esistono metodi per aiutare la crescita alla mia età?

Grazie, Distinti saluti.
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Fino ai 21 anni è possibile vi sia ancora un pò di crescita, mi pare però che la tua altezza sia abbastanza congrua con quella dei tuoi genitori. Non vi sono metodi per la crescita a 18 anni e chiunque ti prometta ciò è un truffatore.

Dr.ssa Paola Mossa