Esami alterati

Salve, mi servirebbe un chiarimento pe esami sballati(credo della tiroide), premetto che scrivo da una zona definita altamente "ipetiroidea", e ho anche un caso in famiglia, comunque vi elenco i valori:
Anticorpi anti TG 409 valori riferim...<115
Anticorpi anti TPO 341 valori riferim...< 35
spero nn sia niente di grave, ringraziando anticipatamente, porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I dati sono indicativi di una sospetta tireopatia autoimmune, da valutare anche alla luce del dosaggio degli ormoni tiroidei e di un'ecografia. Consulti comunque un endocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto, provvederò al piu presto.