Gli altri valori sono nella norma, quali altri esami mi consiglia e quale potrebbe essere la

Mia figlia ha quasi 15 anni, ha valori antiperossidasi tiroidea 243 con limite 10 e antitireoglobulina 12 con limite 4.
Gli altri valori sono nella norma, quali altri esami mi consiglia e quale potrebbe essere la diagnosi?Quale cura deve affrontare?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Andrebbe eseguito anche un esame ecografico, al fine di supportare il sospetto di una tireopatia autoimmune.
Va comunque consultato un endocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia