Valori abtpo altissimi

salve dottore,sono una donna di 63 anni ed ho appena effettuato le analisi del sangue, che faccio periodicamente, dalle quali è risultato il valore AbTPo, più elevato del normale, e cioè di 91.61 ui/ml quando il valore dovrebbe essere compreso tra 0 e 34; per il resto le analisi non evidenziano altre alterazioni, tranne che per il colesterolo un pò alto, cosa che comunque ho sempre avuto e che curo da tempo ormai. cosa mi consiglia di fare? è il caso di fare una visita specialistica? a cosa può essere dovuto questo valore così alto?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il sospetto e' che vi sia una tireopatia autoimmune, da verificare alla luce dei dati ormonali e di una ecografia, che consiglio di praticare, unitamente a un consulto da un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, seguirò il suo consiglio.