I seguenti risultati

SALVE SONO UN RAGAZZO, 30ENNE E VOLEVO ESPORRE ILMIO PROBLEMA PREOCCUPANTE.
DOPO ESAME DEL SANGUE HO RISCONTRATO I SEGUENTI RISULTATI.
GLOBULI BIANCHI: 12.83
MONOCITI ASS.: 0.81
PROTEINE TOTALI: 8.2 g/dL
P GAMMAGLUTAMILTRASFERASI 86 U/L
P alanina aminotrasferasi 46 U/L
P trigliceridi 469 mg/dl
colesterolo totale 211 mg/dl
HO MESSO SOLO I VALORI ALTERATI QUESTI RISULTATI LI HO DOPO TRE RIPETUTI ESAMI SVOLTI IN CIRCA 7 MESI.
ECCO LA MIA PREOCCUPAZIONE E' DI AVER CONTRATTO QUALCHE MALATTIA IN QUANTO UN ANNO FA HO AVUTO UN RAPPORTO SESSUALE A RISCHIO CREDO CON UNA SCONOSCIUTA.
E' POSSIBILE ?
AIUTATEMI SONO PREOCCUPATISSIMO E MUOIO DALLA PAURA CREDETEMI.
GRAZIE
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Infiammazione e forse infezione batterica, epatopatia, dislipidemia.

Non ho capito se ha riassunto gli esiti di tre diversi prelievi o se per tre volte ha rifatto gli stessi esami er l'esito s'e' confermato ogni volta.

Se mette anche gli altri esami e spiega la storia dei tre controlli in sette mesi, si inquadra meglio tutto e si capisce anche che sospetti aveva il suo medico.

Era validamente digiuno al momento del prelievo con i trigliceridi alterati?

per il rapporto a rischio vanno fatti gli esami specifici per le malattie sessuali. lei non li cita, ergo o non li ha fatti oppure li ha fatti e sono negativi.

Se non li ha fatti li faccia; se li ha fatti e sono negativi, dopo sette mesi e' al sicuto.