La ginecologa mi ha consigliato

buona sera ho 35 anni e la ginecologa mi ha consigliato di ripetere le analisi x la tiroide avendo descritto i seguenti disturbi vampate,assenza di libido ansia,e peso bloccato a 60 kg da quasi 2 anni pur osservando un alimentazione molto corretta aggiungo che sono vegetariana.i valori dell'anno scorso sono i seguenti tsh2.06,ft49,60,ft32,64 con un ecografia che è risultata negativa.Lei cosa mi consiglia..mi sembra d'impazzire in questo stato,la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Non vedo il caso di ripetere la funzione tiroidea già risultata nella norma

Dr.ssa Paola Mossa

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio per la risposta,lei cosa mi consiglia?la mia ginecologa pensa ad una meno pausa precoce,( ho35 anni)e come ultima cosa ha pensato che si tratta di troppo stress,mi sono dimenticata di dirle che ho l'epatite c da 10 anni,non assumo farmaci di nessun tipo e le analisi a tal proposito sono perfette,può essere utile come informazione? le nalisi della tiroide li ho ripetuti e i risultati sono identici a quelli dell'anno scorso . La ringrazio e buona serata.
[#3]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
L'unica cosa che non mi dice eè se ha o no il ciclo mestruale. Farei senz'altro un dosaggio di fsh e lh ma credo che la sua ginecologa lo abbia già richiesto
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ha ragione mi scusi,il ciclo è regolare ogni 28 giorni.la ringrazio!!!!!di tutto
[#5]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Non vedo proprio come possa avere una menopausa precoce con cicli mestruali regolari...direi che lo stress può spiegare bene tutto.Stia tranquilla