Anticorpi perossid.tiroidea

Salve Dottore,

ho 28 anni e mi sono stati diagnosticati i seguenti valori:
anticorpi antiperossid. tiroidea 156 VALORE NORMALE finoa 30
TSH, T3 e T4 normali.
Si puo' parlare di tiroidite?Non prendo farmaci in generale. Avevo fatto quest esame tempo fa ed era sempre molto alto. Io mi sentostanchissima e ho tremori e tachicardia ma ce l'ho da anni nessuno ci ha mai fatto caso io per prima.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Si il dato alto degli AbTPo lascia sospettare una tireopatia autoimmune. Va peraltro integrato con una ecografia tiroidea. Indicata comunque una valutazione da un endaocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia