Cortisolo altissimo solo nelle urine

Buongiorno a tutti Dottori,

mi trovo a porvi questo quesito:

Partiamo dall'inizio, il mio medico famiglia mi ha trovato la pressione minima altra, quindi ha deciso di farmi effettura holter pressorio ( esito picchi di minima alta 100-105 solo in determinate ore diurne, la notte e il resto del giorno la pressione era nella norma.)
Dopodiche sono stato ricoverato 2 giorni presso il reparto di cardiologia:
- ecocardiogramma esami nei limiti della norma
-ecodropper renale arterie renali indenni,assenti indici indiretti di stenosi
- ormone tiroideo nei limiti
in definitiva, hanno trovato dei valori isolati di pressione bordeline.
Non hanno "chiuso" il mio caso in attesa del dosaggio aldosteronemia, attivita' renica plasmatica e cortisolimia.
Ieri sono andato a ritirare in ospedale i referti....

Cortisolo (sera) sangue 26,3
Cortisolo urinario 760.0 H ( 2500 mL) massimo dovrebbe essere 213,0!!
Acido Vinilmandelico 7,7 ( massimo 6.7)
Aldosterone di clinostatismo 153,0 H
Aldosterone in Ortostatismo 211,0
Renina in Clinstatismo 21.4
Renina in Ortostatismo 34.5

Mi è stato consigliato di ripetere il cortisolo si urinario che ematico , catecolamine urinario e acido vanilmandelico.

Io sono iper agitato, ho paura di avere qualche malattia alle surrenali..
Non essendo medico e ammettendo di essere leggermente ipocondriaco ho paura di avere un tumore alle surrenali vedendo il valore del cortisolo urinario circa 3.5 volte piu alto della norma!!
Secondo voi potrebbe essere un errore nelle analisi poichè il valore nel sangue è nella norma oppure mi devo preoccupare??

grazie a tutti

P.s. Ho 20 anni
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Sono passati 11 giorni e non so se lei abbia già ripetuto gli esami, direi che sicuramente sono da ripetere tenedo anche conto del quadro clinico che non è particolarmente importante, il che mi fa anche pensare ad un possibile errore di laboratorio. E' comunque molto importante che lei afferisca ad un centro endocrinologico.Mi faccia sapere.

Dr.ssa Paola Mossa