Una grandissima paura, non

Buonasera dottori,
io ho 23 anni e soffro di ipotiroidismo. Il mio medico di famiglia mi ha consigliato di fare tutti gli accertamenti e poi di prendere in considerazione la possibilità di asportarla. Io però ho una grandissima paura, non per l'intervento stesso ma perchè diverse persone dicono che togliendo una ghiandola piena di ormoni ci sia la possibilità di restarne sterili, ed io che essendo una ragazza di 23 anni non voglio togliermi la possibilità di avere figlio. Lei mi conferma questa cosa o è solo una stupidagine?

Grazie per il consulto e arrivederci
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Signora,
è opportuno che faccia tutte le indagini richieste dal medico di famiglia e poi rivalutare la situazione. Escluderei l'intervento chirurgico se è vero che soffre di ipotiroidismo.
Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo