Assunzione integratore

Buongiorno, ho acquistato le compresse della bionike reduxcell; come assunzione c'è scritto di assumere una compressa al giorno a digiuno, io le sto prendendo al mattino appena sveglia subito prima di fare colazione, è sbagliato?
Cioè, per far si che faccia effetto, devo aspettare un po' prima di poter fare colazione?
L'ho presa inutilmente in questi giorni?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
faccia colazione almeno un'ora dopo l'assunzione delle capsule

Tommaso Vannucchi