Possibile interazione ?

Buongiorno gentilissimi dottori venerdì sono stato dall' andrologo che mi ha prescritto per una d.
e. su base psicologica una pasticca da 5 mg di tadalafil da assumere, sporadicamente dato soffro di insonnia prendo 10 gocce di en per dormire, mi chiedevo se la sera prima prendo en gocce il giorno dopo posso assumere tadalafil o rischio interazione?
Essendo due farmaci che tendono ad abbassare pressione entrambi?

O dopo 12/16 ore le gocce di en non sono più in circolo?
In pratica di possono prendere anche. insieme o bisogna fare passare un lasso di tempo?

Grazie a chi deciderà di rispondere
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore intende che possono ess re presi anche a distanza ravvicinata o deve passare un lasso temporale? Grazie mille
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Possono essere presi a distanza ravvicinata

Tommaso Vannucchi