Luquido sigaretta elettronica su sigaretta a combustione e fumato

salve buoansera, volevo chiedere una cosa dato che ho pulito la sigaretta elettronica che perdeva del liquido e avevo le mani sporche del luquido appunto al suo interno, poi ho preso una sigaretta normale a combustione e l ho fumata, ma poco dopo mi sono ricordato che avevo le mani sporche di liquido, e ho tenuto mentre fumavo la sigaretta non solo sul filtro ma anche nella parte centrale, il fatto che possa essere finito del liquido sulla parte che ho fumato, nella parte centrale e quidni accesa a combustione puó crearmi qualche intossicazione grave?
grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
stia tranquillo nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi