Posso prendere questi medicinali insieme?

Buonasera,
Sto assumendo Normocis 400 BUSTINE nel primo pomeriggio, per poter assumere la pillola slinda la sera alle 21.

Dal momento che ho la cistite e il reflusso, mi chiedevo se questa scansione potrebbe andar bene, oppure se gli integratori sono incompatibili tra loro.

- ore 10 Utival bustine
- ore 15 Normocis 400 bustine
- ore 21 Pillola Slinda
- ore 23 esoxx one

Può andar bene?
Inoltre gli integratori vanno presi a stomaco vuoto, è corretto?
Esoxx one vorrei prenderlo anche dopp pranzo, ma ho paura che interferisca con gli integratori...
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico sia per quanto riguarda le eventuali interazioni che i modi di assunzione

Tommaso Vannucchi