Punture di spillo e spasmo a livello di clitoride e uretra

Buonasera... da mesi, ormai da ottobre avverto spasmi a livello di vescica e uretra subito dopo aver urinate che si protraggono nel corso della giornata.
La notte ho difficoltà a prendere sonno ma poi passa tutto.
Sento a tratti una puntura di spillo al clitoride a sinistra.
Ho fatto tutti gli esami urinocoltura, tampone vaginale ed è tutto negativo ad oggi, anche se ho avuto cistite curata con antibiotici che non ha fatto risolvere il fastidio però.
Sono stata da diverse figure, ginecologo, urologo, fisioterapista per la valutazione del pavimento pelvico e mi è stato detto che si può trattare di stitichezza (anche se vado in bagno) è un leggero ipertono dato da una ipersensibilità della vescica.
Mi sono stati prescritti probiotici per via orale e vaginale ed integratori per la vescica.
Ad oggi non so che fare! Il fastidio non è costante ma varia da giorno in giorno.
Non potrebbe essere dolore neuropatico?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Potrebbe trattarsi in effetti di un dolore neuropatico, considerata la negatività degli accertamenti. A distanza non è però possibile esprimere alcun giudizio concreto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
A chi dovrei rivolgermi se così fosse? Perché so che bisogna trattarla con farmaci particolari.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Uno specialista in terapia antalgica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Ma il fatto che sia solo quando svuoto la vescica può avere questa connessione ad una neuropatia. Perché a vescica piena il fastidio non c’è. Ritorna ogni volta che urino e durante la fase iniziale di riempimento della vescica
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
In effetti pare un po' difficile da interpretare, impossibile a distanza. In alternativa si può anche sentire il parere di un nostro Collega con competenza specifica nei disturbi funzionali, cosiddetto neuro-urologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it