Pielectasia

Buonasera, mia figlia di 11 anni ha effettuato un eco addome completo perché ha spesso mal di pancia, non trattiene l urina quando dorme e a volte ha anche bruciori-fastidi.
Dall' eco è venuto solo fuori che ha una minima pielectasia destra con diametro AP di circa 17 mm.
La pediatra ci ha consigliato una visita dal neurologo ma poi ho pensato che fosse meglio un consulto di un urologo.
Potrebbe darmi consigli?
Dev essere visitata?
Da chi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
L'alterazione è molto modesta è non parrebbe particolarmente coerente con i disturbi riferiti dalla ragazza. In ogni caso, sarebbe opportuna la valutazione di un nostro Collega urologo pediatra. L'urologia pediatrica è un ramo separato della nostra specialità.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per avermi risposto