Domanda sul frenulo

Salve, ho il frenulo leggermente corto mi è stato detto dal urologo, volevo chiedere con il preservativo, il rischio che si romba il frenulo, di quanto è ridotto?
Se doveste fare una percentuale in modo generico, non guardando il mio caso, di quanto sarebbe ridotto?
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Il rischio di rottura è certamente ridotto, ma non si puù stimare alcuna percentuale, poiché vi può essere una grande differenza da soggetto a soggetto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it