Assunzione di augmentin con neofuradantin

Per un intervento di ricostruzione ossea dentale con impianto sto assumendo augmentin ma e’ sopravvenuta una brutta cistite che normalmente passa con neofuradantin.
Sono compatibili i due farmaci?
Il neofuradantin puo’ far diminuire l efficacia dell augmentin?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.7k 401 1
Gentile utente
Cerchi di utilizzare in questo caso solo Augmentin, nel caso fosse strettamente necessario furadantin può assumerlo

Tommaso Vannucchi