Cloruro di magnesio e les

Buongiorno sono affetta da anni da LES con sindrome associata da anticorpi antifosfolipidi.
Le parti più colpite sono le articolazioni anche se devo tenere costantemente controllati anche reni, vista, tiroide, densitometria ossea ecc....
Ho sentito parlare di questo "fenomenale e universale" cloruro di magnesio....posso trovarne giovamente anch'io?
Grazie e buona giornata!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
personalmente ho molti dubbi per mancanza di studi seri ed adeguati

Tommaso Vannucchi