Diflucan 150mg: effetti su analisi ggt e cdt

Domani devo sottopormi a delle analisi di controllo del sangue. In particolare GGT e CDT. Senza pensarci ho assunto una dose da 150 mg di Diflucan. La mia domanda è può questa alterare i valori delle mie analisi? Posso farle tranquillamente o sarebbe meglio posticiparle di una settimana?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
potrebbe esserci un lieve incremento della GGT (in alcuni casi) per cui se attende una settimana è più sicuro

Tommaso Vannucchi