Farmaci e variazioni valori sangue

Salve sono in terapia con lyrica 600mg/die e seroquel 300mg/die.
Ho effettuato gli esami del sangue e sono emersi i seguenti valori e volevo chiedere se possono essere collegati ai farmaci.
creatinina 1.40 riferimento 0.60-1.30
gammaglutammiltransferasi 89 riferimento 15-85
trigliceridi 162 riferimento 30-150
ast / alt ampiamente nella norma.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
queste leggerissime variazioni potrebbero essere date dal farmaco, ma niente di compromettente

Tommaso Vannucchi