Effetti collaterali levopraid

Buonasera.
Sono una ragazza di appena diciotto anni e da una settimana assumevo 2 pillole di Levopraid al giorno. Oggi dal seno sono cominciate delle perdite di liquido come se fosse latte, quindi ho smesso di prendere queste pillole. Entro quando finiranno questi effetti collaterali?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
le secrezione dal seno dipendono da un aumento dell'ormone prolattina indotto dal farmaco dopo 7 giorni dalla sospensione del farmaco rientra tutto nella norma

Tommaso Vannucchi