Bentelan-macladin effetti collaterali

Salve
, ho 28 anni e per curare un dente ho preso per 10 giorni macladin bustine 250 e bentelan per 8 giorni (3 fiale da 4 e poi compresse).

Ho da qualche giorno schiena, glutei, petto, fronte e collo pieni di bollicne/piccoli brufoli volevo sapere se la colpa è di questi farmaci anche se la cura l'ho smesso già 10 giorni fa.

Premetto che sono sotto periodo mestruale e soffro di ovaio policistico ma queste reazioni cutanee non le ho mai avute cosi e mi sembrano un po' esagerate.

Potrei sapere dopo quanto tempo si smaltiscono questi farmaci?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
dopo dieci giorni di sospensione non imputerei i suoi disturbi alla terapia

Tommaso Vannucchi