Effetti nicetile

Mi è stato prescritto Nicetile compresse 500 mg , 3 al giorno, per una neuropatia conseguente a ernie del disco..ma dopo la prima compressa ho avvertito un senso strano di tensione nervosa,,,quasi di panico...mi aveva assicurato il medico che non avrebbe avuto nessun effetto collaterale.Mi chiedo quindi se è autosuggestione ( soffro di mio di ansia e panico) oppure può essere un effetto del farmaco...grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
genmtile utente
normalmete il nicetile non provoca questo tipo di effetti, se non in modo molto limitato in alcuni soggetti predisposti come potrebbe essere lei

Tommaso Vannucchi