Sonno, assunzione melatonina

Buonasera,
Assumo giornalmente 200 mg di tegretol al mattino e 200 mg di tegretol la sera dopo mangiato,
potrei prendere la sera prima di andare a dormire il prodotto "Arkorelax Sonno Integratore Alimentare 30 Compresse"?

Il farmacista era insicuro, poichè il prodotto oltre la melatonina contiene anche:
- Estratto di passiflora2 50mg di cui flavonoidi 5mg
- Estratto di valeriana (125mg di cui estratti sequiterpinici espressi in ac Valerinico 0,04mg
- estratto di melissa 100mg
- Estratto di luppolo 83,5mg di cui flavonoidi espressi in rutina 0,08mg
- estratto di escolzia 12,5mg di cui alcanoidi espressi in californidina 0,06mg
- vitamina B6 0,7mg

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non ci sono interazioni significative fra Tegretol ed il prodotto citato

Tommaso Vannucchi