Airtal 100mg ( aceclofenax )

Buongiorno, sto attualmente prendendo una compressa al mattino e alla sera da due settimane di Airtal 100mg per curare un’infiammazione al tendine del gomito e volevo sapere se questo farmaco potesse avere effetti collaterali per quanto riguarda il sonno.
Purtroppo soffro di insonnia e sono in cura con Stilnox e non vorrei che l’antinfiammatorio rendesse le cose più difficili.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Buongiorno
i disturbi del sonno con il farmaco citato vengono riportati come effetti collaterali molto rari, nessun problema di interazione con stilnox

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore dottore