Vitamina D

Buonasera, la ginecologa mi ha prescritto degli esami tra i quali c'era la vitamina D, la quale è risultata insufficiente con 21,3. All'ultimo colloquio Mi aveva detto di integrarla, ma non mi aveva detto il nome del farmaco. Voi sapete dirmi qual'è il nome dell'integratore?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
esistono molti prodotti a base di vit D, generalmente devono essere assunti in ragione di 50.000 a settimana fino a nuova valutazione delle concentrazioni ematiche

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, la dottoressa mi ha prescritto dibase 300.000 unità, ne ho presa una ieri e l'altra fiala devo prenderla venerdì. Sono prossima alla pma quindi mi ha dato la
Dose annuale. Secondo lei quando posso ripetere l'esame del sangue?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
potrebbe ripetere l'esame fra due mesi