Oxivent

egr. dott. nel farmaco Breva soluzione vi sono due principi attivi cioè il salbutamolo ed ipratropip bromuro e dovendolo usare gradirei sapere (usando 5 gtt di Breva) gradirei sapere in 5 gtt di Breva quante gtt di salbutamolo sono presenti . Inoltre gradirei conoscere il motivo del ritiro dal commercio di Oxivent soluzione : grazie per la cortese risposta .
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
5 gocce di Breva contengono ca 937,5 mcg di salbutamolo, Oxivent è stato ritirato per scelta del fabbricante

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
egr.dott. grazie per la risposta cortese , pero' gradirei conoscere a quante gocce di salbutamolo corrispondono 937,5 mcg. . Di nuovo grazie ed ossequi .
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
occorre apere a quale prodotto si rferisce