Xanax e fluifort

Salve, sono un ragazzo di 28 anni. Da qualche mese, per via di un periodo di stress mi sono state prescritte 10 gocce di xanax 1 volta al dì, prima di andare a dormire. Nell’ultima settimana ho avuto un raffreddore, e per via del catarro, il farmacista mi ha dato il FLUIFORT BUSTINE una volta al dì. Vorrei sapere se c’e Interazione tra i due farmaci ed eventualmente la distanza di ore tra un farmaco è l’altro. Grazie mille aspetto vostra risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico ad associare i prodotti citati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, mi è stato detto dal medico di base che nel caso dovessero apparire dolori influenzali quali mal di testa, e gola, potevo affiancare un oki task. Io non scrivo per paura, ma sa com’e sono tre medicinali. Farebbero interazione questi tre, sempre nel caso estremo di oki task.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessun problema specifico