Paracetamolo e ibuprofene smaltimento......

Buonasera, avrei 2 domande:

- sto assumendo tachifene per 3 volte al giorno da 5gg piu' lo zimox, normale che l influenza non passi ancora?
- una volta terminata la ssunyione delle medicine, qual'è il modo migliore per ripulire l organismo?

ovviamente mi sono stati prescritti dal medico curante, ma senza visita

grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
nessun problema specifico, appebna cessa l'assunzione dei farmaci citati dopo max 48 ore , non avrà nessun effetto da farmaci

Tommaso Vannucchi