Assorbimento spray nasale

Buongiorno,
Sto assumendo come soppressore in un ciclo di Fivet lo spray nasale Suprefact, uno spruzzo per narice per tre volte al giorno. Mi sono accorta che mentre da una parte lo spray "sale", dall'altra forse perchè inclino io diversamente il flacone forse per la conformazione del mio naso che mi pare abbia il setto un poco storto e di conseguenza quel canale più stretto, alle volte mi "rimbalza" e "ripiove" sulle dita e sul flacone, e temo di non assumerne la giusta quantità. Cosa posso fare? Faccio presente che l'ho già utilizzato durante il ciclo precedente ed è stato efficace. Se lo spruzzassi invece che 1 volta per narice 2 volte nella narice migliore?
Grazie e buona giornata!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
stia tranquilla in quanto l'assorbimento è garantito anche in caso di raffreddore e si limiti ad una spruzzata par narice

Tommaso Vannucchi