Interazioni

Salve, ho assunto per circa due anni 50 mg di Sertralina die, attualmente sono in riduzione a circa 25 mg, sto in questo periodo soffrendo di una spiacevole infiammazione intestinale post gastroenterite per la quale mi è stato consigliato buscopan per qualche tempo. Vorrei,gentilmente, sapere se i due farmaci possono sviluppare interazioni.
Grazie molte
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione specifica

Tommaso Vannucchi