Troppo sinflex

Buongiorno...domenica mi e' venuto un fortissimo mal di denti a un dente incapsulato la farmacia di turno mi ha consigliato il sinflex forte...4 volte al giorno...solo che io non ho capito o non mi ha detto che dovevo prendere mezza cspsula indi ne ho prese 4 intere nell arco della giornata...non ho avuto sintomi strani ma ora ho paura delle eventuali conseguenze del sovradosaggio...lunedi mi sono recato dal dentista che mi ha subito cambiato il sinflex e al suo posto 15 gocce di toradol 3 volte al giirno piu cura antibiotica x curare l infezione..ma la paura di aver creato danni assumendo la dose doppia consigliata di sinflex resta..anche perche i possibili effetti riportati sul bugiardino sono terrificanti... grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
può tranquillizzarsi perchè al momento non corre alcun rischio in merito a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi