Rocaltrol e cyclodynon

Buongiorno gentilissimi,
Prima di porvi il mio quesito vi spiego in linea generale la mia situazione.

Sono una ragazza di 28 anni e per diverso tempo ho assunto il Cyclodynon, grazie al quale ho vissuto meglio i miei periodi di mestruazioni, solitamente molto dolorose e che mi rendono davvero tesissima.

Pochi mesi fa ho scoperto di avere una forte carenza di vitamina D (7,00 ng/mL) e ho iniziato ad assumere regolarmente Rocaltrol.

In questi mesi ho anche smesso di prendere il Cyclodynon, ma mi accorgo che sento la mancanza dei benefici che mi dava.

Non avendo io molto spesso la possibilità di recarmi dal medico per questa breve domanda ed essendo io totalmente ignorante in materia, mi vorrei affidare a voi.

Nonostante io assuma Rocaltrol, è possibile anche assumere l'integratore Cyclodynon o possono esserci dei problemi?

Grazie infinite a chi risponderà
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota, può stare tranquilla

Tommaso Vannucchi